}?>
Home / Cibo e dintorni... / Fruit & Salad on the beach si trasferisce in provincia di Caserta e poi nel Lazio
Fruit & Salad on the beach si trasferisce in provincia di Caserta e poi nel Lazio

Fruit & Salad on the beach si trasferisce in provincia di Caserta e poi nel Lazio

Continua Fruit & Salad on The Beach, la campagna di sensibilizzazione per il consumo di frutta e verdura sulle spiagge promossa dalle Organizzazioni di Produttori Alma Seges, Aoa e Terra Orti, impegnate non solo nella commercializzazione di ortofrutta di qualità ma anche nella promozione della sana alimentazione.

La grande partecipazione di adulti e bambini  nella giornata inaugurale che si è tenuta sabato 2 Luglio al lido “Raggio Verde” di Agropoli conferma il successo anche di questa sesta edizione della manifestazione diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.

La seconda tappa sarà ospitata sabato 9 Luglio in Baia Domizia presso il Lido “La Vela” di Cellole (Ce).  Martedì 12 luglio invece l’evento si trasferisce nella regione Lazio e in particolare a ‘Le Palme Village’ di Terracina, in provincia di Latina , dove saranno di nuovo protagoniste la sana alimentazione, il gioco e la didattica, con tanta frutta e verdura fresche e pronte per essere consumate, offerte gratuitamente a bambini ed adulti.

I promotori Alma Seges, Aoa e Terra Orti hanno deciso, per il primo anno di fare tappa nella Baia Domizia, per assecondare la grande richiesta delle strutture balneari proveniente anche dalla provincia di Caserta.
Dopo il casertano e poi il Lazio la manifestazione ritornerà sulle coste campane giovedì 14 luglio presso il lido “Girasole” di Paestum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto