È stata presentata stamattina in occasione della 79ª Mostra del Cinema di Venezia, presso l’Italian Pavillion all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, la nona edizione di Cinecibo Festival, che si terrà a Cinecittà e al Carpegna Palace di Roma dal 5 al 7 dicembre 2022.
Durante l’incontro il patron di Cinecibo Donato Ciociola, ha anticipato le linee guida del programma che si snoderà tra gli studi di Cinecittà e l’elegante struttura alberghiera di Via Aurelia del gruppo TH Resort con la partecipazione di attori, registi, sceneggiatori, produttori e altre personalità di prestigio del mondo cinematografico che hanno valorizzato l’enogastronomia per mezzo dell’audiovisivo.
In conclusione Donato Ciociola ha ricordato che ieri sera, in occasione della prima del film in concorso ‘Chiara’ di Susanna Nicchiarelli, è stato assegnato a Paola Tiziana Cruciani il premio ‘Cinecibo in tour’, iniziativa collaterale al Festival Cinecibo che si snoda tra i maggior festival del cinema, la cui prossima tappa avrà luogo al Terra di Siena International Film Festival previsto dal 28 settembre a 2 ottobre 2022 nella città del palio.
La nona edizione del Festival Cinecibo avrà come parter A.O.A., Terra Orti, Azienda San Salvatore, la Zizzona di Battipaglia, Carpegna Palace TH Resort e Inteli Comunicazione. Ulteriori informazioni sulle relative pagine Facebook e Instagram.