Parte domani la quinta Edizione di Cinecibo, il festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola e presieduto da Michele Placido che si terrà a Battipaglia dal 6 al 9 Ottobre 2016 presso l’istituto “Enzo Ferrari” via Rosa Jemma, 301.
Alle ore 9:00 taglio del nastro e inaugurazione della mostra ‘Ciak si mangia: la storia del cinema a tavola’. A seguire sarà proiettato il film ‘Troppo Napoletano’ con successiva intervista al regista Gianluca Ansanelli.
Due personalità note nel panorama televisivo italiano saranno ospiti del Festival domattina alle ore 12.00. Si tratta di Gigi e Ross, che ritireranno il Premio Cinecibo come attori protagonisti proprio del film ‘Troppo Napoletano’.
Il programma completo di Cinecibo Festival è disponibile sul profilo facebook ufficiale e su www.cinecibo.it
Sono partner dell’iniziativa:
Terra Orti, La Zizzona di Battipaglia, Apa dolci, Amaro di Paestum, Bisol, Solania, Hotel Palace, Gold Metal Fusion, Pasta Antonio Amato, Ice Group, The Church Palace Rome, San Luca Hotel, Inteli Comunicazione, Docom, Libreria Mondadori Battipaglia, Ristorante da Vitale, Perrella,DMTies, Istituto di Istruzione Superiore “Enzo Ferrari” – Battipaglia,
In collaborazione con:
Film Commission Regione Campania, Lucania Film Commission, Rai Cinema Channel, Cinecitta News.