C’è grande attesa per la MasterClass di recitazione cinematografica con Luca Miniero, il regista di numerosi film di successo quali “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “Un boss in salotto”, “La scuola più bella del mondo”.
Il corso, organizzato da Inteli Comunicazione e Cinecibo, si terrà in Campania il 30 e 31 Maggio 2015, e prevede due intense giornate di recitazione cinematografica durante le quali il regista metterà a disposizione dei partecipanti la propria esperienza maturata nel corso degli anni.
Ai partecipanti, inoltre, sarà data la possibilità di interpretare una scena davanti alla telecamera sotto la supervisione di Luca Miniero.
Il percorso formativo prevede un incontro giornaliero di 4 ore, per un totale di 8 ore, e si svolgerà in una sala dotata di moderne attrezzature professionali di ripresa, montaggio e illuminazione, dove grazie all’interazione con Miniero, gli aspiranti attori potranno acquisire le informazioni base della professione di attore e i professionisti approfondire le proprie capacità attoriali. All’incontro, infatti, possono partecipare attori, anche con limitata esperienza professionale, e non attori, registi, filmaker, scrittori, autori, comici, tecnici, appassionati o amanti del cinema, sia maggiorenni che minorenni (con firma di un genitore o tutore).
Sono ancora disponibili dei posti per partecipare alla MasterClass che è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno il tempo necessario all’esecuzione e la possibilità di ottenere una formazione personalizzata.
A fine incontro a tutti i partecipanti alla MasterClass sarà consegnato un attestato di partecipazione, un dvd con il montaggio delle scene da lui interpretate, le foto con la sintesi dei due giorni di lezione e il commento di Luca Miniero.
Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142 info@inteli.it – info@cinecibo.it – www. cinecibo.it – www.intelicomunicazione.it
L’Ufficio Stampa
Inteli Comunicazione: info@inteli.it – 0828-302142