}?>
Home / Cibo e dintorni... / MASTER WINE … IL NUOVO MODO DI COMUNICARE IL VINO
MASTER WINE …  IL NUOVO MODO DI COMUNICARE IL VINO

MASTER WINE … IL NUOVO MODO DI COMUNICARE IL VINO

Nel Gennaio 2010 dopo aver completato gli studi presso l’accademia provinciale dell’Associazione Italiana Sommeliers divenendo così uno dei più giovani Sommelier della Campania , Andrea Moscariello,decide di ” portare ” attraverso degli eventi WINE night nei diversi locali della provincia di Salerno il suo nuovo compagno d’avventure sua maestà: ” Il Vino ” .
Iniziato per passione e soprattutto per ” scherzo ” gli eventi hanno preso sempre più piede e le richieste per il giovane Sommelier sono aumentate di giorno in giorno , basti pensare che ad oggi presta la sua conoscenza e la sua professionalità in diversi locali di Eboli e della provincia di Salerno .
Partito nel 2010, ormai Masterwine  è una realtà consolidata all’interno del panorama enogastronomico e al tempo stesso dell’intrattenimento di Salerno e provincia.

Ciliegina sulla torta, i corsi di degustazione e di introduzione al mondo dell’enologia e tenuti sempre nei locali più importanti della Piana del Sele e non solo, con un crescente numero di iscritti ai corsi e di semplici interessati. Per ora tanto è stato fatto e sicuramente negli anni a venire Master wine Eventi è destinato a far parlare ancora di sé e a rivolgere l’attenzione alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche e del “buon bere”.

IL 22 Maggio 2014,il Presidente/Sommelier dell’associazione,Andrea Moscariello,riceve la targa di onorificenza dal Sindaco di Eboli,Martino Melchionda,per le lodevoli iniziative e per il lustro reso alla Città di Eboli.

Insomma la provincia di Salerno ha trovato una giovane e ambita figura per divulgare la cultura del bere bene in modo differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *

*

Scrolla in alto